IAB Italia: i candidati al Consiglio Direttivo del prossimo triennio
ADVExpress 17 febbraio 2013 IAB Italia, la principale associazione italiana per la promozione della cultura digitale nel nostro Paese, guidata [...]
ADVExpress 17 febbraio 2013 IAB Italia, la principale associazione italiana per la promozione della cultura digitale nel nostro Paese, guidata [...]
ADVExpress 17 febbraio 2014 Si consolidano le voci che riportano di una trattativa in corso tra Rai Pubblicità e Seat [...]
Daily Media 17 febbraio 2014 Segnali di cauta inversione sul fronte della raccolta nel 2014 per Gruner+Jahr/ Mondadori, dopo che [...]
Daily Media 17 febbraio 2014 Si è chiusa con una crescita di “ben oltre” il +50% sul 2012 la raccolta [...]
Daily Media 17 febbraio 2014 Nelle mani di Urbano Cairo La7 raggiunge il break even e chiude il 2013 con [...]
Daily Media 17 febbraio 2014 Secondo l’analisi mensile realizzata dal reparto ricerche di VivaKi, a gennaio 2014 la tv non [...]
DailyMedia 17 febbraio 2014 Un solo brand, tante soluzioni. Il Gruppo HiMedia, attivo sul mercato nella monetizzazione delle audience digitali, [...]
DailyMedia 14 febbraio 2014 Dopo oltre cinque anni trascorsi in MTV Pubblicità come amministratore delegato, Ivan Ranza lascia il mondo [...]
DailyMedia 14 febbraio 2014 Nuovi contenuti, approfondimenti e privilegi. La Stampa lancia Premium, un’offerta digitale per abbonati che porta il [...]
ADVExpress 13 febbraio 2014 In una intervista rilasciata a El Pais l'Ad del Gruppo editoriale del Corriere della Sera ha [...]