Rai Pubblicità verso la chiusura 2013 a -8,5%, in primavera costi per grp allineati alle stime
DailyMedia 13 febbraio 2014 Stime d’ascolto invariate per il target commerciale e crescita del 3,5% sui macro target: su queste [...]
DailyMedia 13 febbraio 2014 Stime d’ascolto invariate per il target commerciale e crescita del 3,5% sui macro target: su queste [...]
DailyMedia 13 febbraio 2014 Mondadori chiuderà il 2013 in perdita, ma già da quest’anno tornerà a crescere con l’obiettivo di [...]
DailyMedia 13 febbraio 2014 Nasce Sport & Style, il dorso dei quotidiani Tuttosport e Corriere dello Sport edito da Conti [...]
Dati mensili stimati dagli Editori riferiti al mese di dicembre 2013 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale ADS [...]
Dati mensili stimati dagli Editori riferiti al mese di novembre 2013 per le testate a periodicità mensile ADS dati mensili stimati [...]
Dati mensili stimati dagli Editori riferiti al mese di novembre 2013 per le testate a periodicità quotidiana e settimanale ADS [...]
Dati mensili stimati dagli Editori riferiti al mese di ottobre 2013 per le testate a periodicità mensile ADS Dati mensili stimati [...]
DailyMedia 12 febbraio 2014 Il quotidiano è, e resterà, centrale nella definizione del marketing mix delle aziende. Perché è versatile, [...]
DailyMedia 12 febbraio 2014 Mercoledì 19 febbraio, alle ore 15.00 presso la sede milanese di Unicom (via San Calocero 2), [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -21,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]