Dicembre 2013
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -21,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -21,2%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-dicembre 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-dicembre 2013 raffrontati allo stesso periodo del 2012. [...]
ADVExpress 12 febbraio 2014 Luca Di Cesare, managing director di Smartclip Italia, ha aperto il convegno “Innovation training” organizzato da Smartclip [...]
ADVExpress 11 febbraio 2014 Il presidente Upa, intervenuto all'incontro 'La nuova era del quotidiano', organizzato da A. Manzoni&C. e RCS, riguardo [...]
ADVExpress 11 febbraio 2014 Tutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016-2017, [...]
DailyNet 11 febbraio 2014 Lanciato sul mercato meno di un mese fa, il nuovo food magazine edito da Gruppo HTML [...]
DailyNet 11 febbraio 2014 Yahoo partecipa oggi al Safer Internet Day (SID), la giornata mondiale della sicurezza in rete per [...]
DailyNet 11 febbraio 2014 E’ online sul sito del Sole 24 Ore il nuovo servizio Lobby 24 dedicato ai professionisti [...]
DailyMedia 11 febbraio 2014 Due “colossi” dell’editoria italiana superano le divisioni generate dalla competizione per ribadire il valore del mezzo [...]