Agosto 2011
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16% per il Display [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16% per il Display [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16% per il Display [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-luglio 2011 il raffronto fra gennaio-luglio 2011 e [...]
L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-luglio 2011 il raffronto fra gennaio-luglio 2011 e [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16% per il Display [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +16% per il Display [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]