Giugno 2011
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2011. Tavole Giugno 2011 Report Giugno 2011
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2011. Tavole Giugno 2011 Report Giugno 2011
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -4,0%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -3,5%. In particolare i quotidiani nel loro complesso [...]
I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +15% per il Display [...]
VERBALE RIUNIONE OSSERVATORIO STAMPA FCP DEL 28 GIUGNO 2011 PER LA CONSEGNA DEI DATI DI MAGGIO 2011. Presenti: Ed. [...]
VERBALE RIUNIONE OSSERVATORIO STAMPA FCP DEL 31 MAGGIO 2011 PER LA CONSEGNA DEI DATI DI APRILE 2011. Presenti: CAIRO [...]
VERBALE RIUNIONE OSSERVATORIO STAMPA FCP DEL 4 MAGGIO 2011 PER LA CONSEGNA DEI DATI DI MARZO 2011. Il giorno [...]
LE LEGGI CHE DISCIPLINANO I MEZZI DI COMUNICAZIONE DURANTE LE CAMPAGNE ELETTORALI E IL TRATTAMENTO FISCALE DELLA COMUNICAZIONE POLITICA: [...]
LE LEGGI CHE DISCIPLINANO LE CONDIZIONI DI LICEITA' DELLA PUBBLICITA' COMPARATIVA E CHE TUTELANO DALLA PUBBLICITA' INGANNEVOLE: DECRETO LEGISLATIVO 25 GENNAIO [...]
LEGGI CHE DISCIPLINANO LE CONDIZIONI DI LICEITA' DELLA PUBBLICITA' DI GIOCHI E SCOMMESSE: LEGGE 14 MAGGIO 2005 n°80 "Conversione [...]